Domande frequenti (FAQ)

Diamo risposte semplici alle domande che ci ponete più di frequente!

DOVE POSSONO CONSULTARE GLI ORARI DEI SERVIZI ATTIVI?

Visita il nostro sito www.cortinaexpress.it o scarica la nostra app gratuita Cortina Express per essere sempre aggiornato sui servizi attivi e sugli orari in vigore!

DOVE POSSO ACQUISTARE IL MIO BIGLIETTO?

Collegati al nostro sito www.cortinaexpress.it o scarica la nostra app gratuita Cortina Express per acquistare i tuoi biglietti in totale comodità!

COME FACCIO A CAMBIARE IL MIO BIGLIETTO?

Il tuo biglietto può essere modificato fino alla partenza della corsa prenotata per una corsa precedente o successiva dietro il pagamento di una penale di 5,00 euro. Chiamaci, accedi alla tua sezione riservata sul nostro sito oppure recati direttamente all’autobus e l’autista effettuarà il cambio per te!

COME FACCIO A RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL MIO BIGLIETTO?

Il tuo biglietto può essere rimborsato fino a 24 ore prima della corsa prenotata senza nessuna penale! Chiamaci o accedi alla tua sezione riservata sul nostro sito!

Scopri il piacere di viaggiare con Cortina Express

WI-FI FREE
A BORDO

POLTRONE
LOUNGE

2 BAGAGLI
INCLUSI

SCI GRATIS
A BORDO

PRESA DI
CORRENTE

PICCOLI AMICI
A BORDO