Domande frequenti (FAQ)

Diamo risposte semplici alle domande che ci ponete più di frequente!

COME FACCIO A PRENOTARE UN BIGLIETTO?

Puoi prenotare il tuo biglietto:

DEVO CAMBIARE IL MIO BIGLIETTO. COME FACCIO?

Puoi cambiare il tuo biglietto pagando un diritto fisso di euro 5,00/biglietto:

HO UN POSTO A SEDERE ASSEGNATO?

Su alcune delle nostre linee, il posto a sedere è assegnato e indicato sul biglietto. Potrai sceglierlo il fase di acquisto del titolo di viaggio.

QUANTI BAGAGLI POSSO PORTARE CON ME?

Il tuo biglietto ti garantisce il trasporto di un bagaglio a mano e di uno da stiva che dovrà essere contrassegnato con nome e indirizzo, in modo tale da poterlo rintracciare immediatamente tra tanti.

In caso tu abbia bisogno di portare con te altri bagagli, potrai aggiungere un bagaglio dietro il pagamento di euro 2,00 e salvo disponibilità di posto.

POSSO PORTARE CON ME FUFFY?

Il tuo animale è benaccetto sui nostri autobus dietro il pagamento della tariffa ordinaria scontata del 50%, arrotondata all’euro superiore.

COME POSSO PAGARE?

Puoi pagare il tuo biglietto:

DEVO CAMBIARE IL NOMINATIVO DEL BIGLIETTO. COME FACCIO?

Puoi cambiare il nome del tuo biglietto:

  • fino a 15 minuti prima della data e ora di partenza
  • telefonicamente allo 0436.867350

VOGLIO CHIEDERE IL RIMBORSO DI UN BIGLIETTO. COME POSSO FARLO?

Puoi chiedere il rimborso del tuo biglietto:

  • direttamente dal sito o dall’app
  • pagando un diritto fisso da 3,00 a 6,00 euro per biglietto

POSSO PORTARE CON ME LA MIA BICICLETTA?

Certo che puoi ma devi dircelo 24 ore prima della data di partenza e ti chiederemo il pagamento della tariffa ordinaria con un minimo di 5,00 euro.

Scopri il piacere di viaggiare con Cortina Express

WI-FI FREE
A BORDO

POLTRONE
LOUNGE

1 BAGAGLIO
INCLUSO

PRESA DI
CORRENTE

PICCOLI AMICI
A BORDO