Noleggio autobus

Noleggio autobus con conducente in occasione di trasferimenti da aeroporti e stazioni, viaggi nazionali ed internazionali, congressi, ecc.. con autobus da 8 a 85 posti.

Il nostro staff è composto da personale altamente selezionato e motivato, in grado di curare in ogni dettaglio tutte le fasi della progettazione del viaggio affiancando e consigliando il cliente nella scelta della soluzione migliore.

I nostri obbiettivi:

SICUREZZA.

Viaggiare in sicurezza significa utilizzare un parco autobus dotato dei più sofisticati sistemi come ABS, ASR, ESP, EPS, FGC, ABA, ATAS, Active Bake Assist.
Viaggiare in sicurezza significa utilizzare un parco autobus provvisto di un idonea copertura assicurativa e costantemente monitorati in fatto di manutenzione e di controlli.
Viaggiare in sicurezza significa affidarsi ad autisti regolarmente assunti , in possesso di tutti i documenti per la circolazione come patente, CQC (carta di qualificazione del conducente) ovvero il certificato che qualifica i conducenti per la guida professionale e viste sanitarie.
Viaggiare in sicurezza significa affidarsi ad autisti costantemente aggiornati sulle normative europee in fatto di ore e guida del personale viaggiante oltre alle principali norme sulla circolazione e sulla sicurezza stradale.

Operiamo nel rispetto del Regolamento CEE n° 561/2006 che disciplina i tempi di guida e di riposo dei conducenti ed in particolare:
– il personale viaggiante dopo un periodo di guida di quattro ore e mezza osserva un’interruzione di almeno 45 minuti consecutivi; questa interruzione può essere sostituita da un’interruzione di almeno 15 minuti, seguita da un’interruzione di almeno 30 minuti.
– il personale viaggiante può effettuare un periodo di guida giornaliera massima di 9 ore derogabile a 10 per un massimo di due volte alla settimana (salvo disponibilità).
– il personale viaggiante può essere disponibile per un massimo di 13 ore giornaliere derogabile a 15 per un massimo di tre volte alla settimana (salvo disponibilità).
– il personale viaggiante deve effettuare un riposo giornaliero di almeno 11 ore ininterrotte derogabile a 9 per un massimo di tre volte alla settimana (salvo disponibilità).

SOSTENIBILITÀ.

Gli autobus sono statisticamente la forma più pulita di trasporto e siamo orgogliosi di contribuire alla diminuzione delle emissioni inquinanti e al miglioramento della qualità dell’aria utilizzando autobus dotati di motore Euro 5 ed Euro 6. La nostra flotta è costituita da autobus la cui età media non supera i 2 anni.

CONFORT E SERVIZI DI BORDO.

Autobus di comprovata comodità e affidabilità con un’accattivante colorazione esterna e lussuosi allestimenti interni come poltrone ergonomiche reclinabili e a distanza maggiorata rivestite in pelle e velluti pregiati, radio, cd, dvd, toilette, frigo bar, macchina da caffè Lavazza, prese di corrente 220V e collegamento Wi-Fi.

QUALITÀ E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

Siamo certificati ISO 9001:2008 con il seguente campo di applicazione: Attività di gestione ed erogazione del servizio di autotrasporto pubblico: servizio di linea regionali, servizio di linea interregionali, servizi di linea internazionali. Erogazione di servizi di noleggio di minibus e bus con conducente. Servizi di biglietteria.

La costante analisi dei questionari di valutazione della soddisfazione del cliente ci permette di monitorare costantemente l’indice di gradimento dei clienti ma ci consente anche di saperne di più circa le esigenze dei clienti e migliorare i nostri livelli di qualità e di servizio.

Contattaci per ottenere un preventivo personalizzato o compila il form qui sotto.

""
1
Richiesta di preventivo
Nome Società e Nome Referente
Telefono
Numero di persone
Data di partenza
Luogo di partenza
Data di arrivo
Luogo di arrivo
Percorsoe informazioni addizionali
0 /
Accettazione PrivacyVedi informativa a piè di pagina
Previous
Next