FAQ

COME PRENOTARE?
La prenotazione può essere effettuata:
– telefonicamente allo 0436.867350
– sul sito www.cortinaexpress.it

COME PAGARE?
Il pagamento può essere effettuato:
– con carta di credito (MasterCard, PostePay, Visa)
– presso una ricevitoria Sisal – clicca qui per trovare la ricevitoria Sisal più vicina a te
– con PagOnline di Unicredit
– con PayPal
– con MyBank
– in un’agenzia o biglietteria autorizzata – clicca qui per trovare l’agenzia autorizzate più vicina a te

VUOI CAMBIARE IL TUO BIGLIETTO?

Puoi cambiare il tuo biglietto:
– almeno 24 ore prima della data e ora di partenza del tuo viaggio
– telefonicamente allo 0436.867350
– sul sito www.cortinaexpress.it
– comunicando/indicando il numero di biglietto e la password
– pagando un diritto fisso di euro 5,00/biglietto
– se effettuerai il pagamento della penale tramite carta di credito, PagOnline di Unicredit, PayPal o MyBank ti verrà inviata una email contenente il tuo nuovo biglietto per viaggiare; se effettuerai il pagamento tramite Sisal ti verrà consegnato dalla ricevitoria Sisal un nuovo biglietto per viaggiare.

VUOI CHIEDERE IL RIMBORSO DEL TUO BIGLIETTO?
Puoi chiedere il rimborso del tuo biglietto:
– almeno 48 ore prima della data e ora di partenza del tuo viaggio
– telefonando allo 0436.867350 (solo nei giorni e negli orari di chiusura del call-center scrivendo all’indirizzo info@cortinaexpress.it)
– comunicando il numero di biglietto
– pagando un diritto fisso di euro 5,00/biglietto
– una volta effettuata la convalida di rimborso dovrai compilare il modulo di rimborso in tutte le sue parti ed inviarcelo tramite email all’indirizzo info@cortinaexpress.it o tramite posta all’indirizzo Largo Poste 57 – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL) in entrambe i casi con prova di avvenuta ricezione
– entro 3 mesi provvederemo al rimborso dell’importo del biglietto detratto del diritto fisso tramite bonifico bancario